L’anno 2020 sembrava un anno molto promettente, ma Madre Natura aveva in programma altri piani. Poiché siamo tutti consapevoli della rapida diffusione di COVID-19, attualmente ci troviamo in acque incerte / terreni incerti. A seguito dell'ultimo annuncio dell'OMS che ha dichiarato la COVID-19 una pandemia, molti dei nostri agenti / clienti stanno diventando più incerti e l'isteria di massa è in agguato.

 

Il dottor Tedros Adhamon Gehbreyesus, direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità, afferma:

 

“Questo è il momento dei fatti, non della paura. Questo è il momento di Science, non di voci. Questo è il momento della solidarietà, non dello stigma, siamo tutti insieme e possiamo solo fermarlo insieme ”.

 

Vogliamo assicurarvi tutto ciò che la nostra collaborazione è sempre presente e chiediamo lo stesso da parte vostra per non lasciare che questa pandemia influisca sulle nostre attività più di quanto abbia fatto.

 

Offriamo maggiore flessibilità con le cancellazioni delle prenotazioni in vigore da  marzo 2020 al 31 maggio 2020. 

 

Questi termini potrebbero essere estesi in base al modo in cui la pandemia arriva.

 

Le prenotazioni in deposito possono posticipare le modalità di viaggio per un periodo di dodici mesi dalla data di comunicazione di spostamento viaggio. 

 

Questo è soggetto ai termini e alle condizioni di prenotazione di terze parti.

 

Siamo tutti nella stessa barca e dobbiamo lavorare insieme per assicurarci di non perdere gli affari.

 

Siamo molto grati per il vostro continuo supporto negli ultimi anni che ci ha permesso di far prosperare la nostra attività a grandi altezze. Non vediamo l'ora di farlo per molti altri anni! Grazie mille!

 

In2kenya Safari Escursioni Vacanze

 

Tour - Accomodation - Safari  - Transfer

 

Gede Watamu Road 

PO BOX 588

80202 - Watamu

+254723655456

in2kenya@gmail.com

instagram @in2kenya
INSTAGRAM @in2kenya
IN2KENYA TV
IN2KENYA TV